Novara-Cesena: le ultime dai campi

Scontro salvezza e tre punti fondamentali per entrambe le squadre che distano in classifica di una sola lunghezza.

Qui Novara – Mimmo Di Carlo non potrà contare sugli squalificati Mantovani e Sansone e nel suo 4-3-3 giocheranno Calderoni e Dickmann, reduci dagli impegni con la Nazionale Under-21, il tridente sarà composto da Puscas e  due tra Di Mariano Macheda Dickmann.

Qui Cesena – Castori ritrova Laribi e Donkor: l’italo-tunisino agirà in trequarti, l’ex Inter sarà laterale basso. Schiavone-Di Noia la consolidata coppia in mediana, Kupisz e Dalmonte partono in pole per le corsie esterne. Moncini e Jallow si contendono il ruolo di centravanti: al momento l’italiano pare in vantaggio.

NOVARA (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Casarini, Ronaldo; Dickmann, Puscas, Di Mariano. All: Di Carlo

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Perticone, Scognamiglio, Suagher, Donkor; Kupisz, Schiavone, Di Noia, Dalmonte; Laribi; Moncini.  All: Castori

 

Novara-Cesena: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-03-30T13:12:16+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.