Palermo-Pescara: le ultime dai campi

tifosi_palermo
PALERMO – Brucia ancora il ko di Parma, ma bisogna andare avanti. Tedino cambierà qualcosa rispetto alla formazione del Tardini. Nel 3-5-2 tornano dall’inizio Chochev e La Gumina, mentre Coronado arretra nel ruolo di mezzala. In difesa spazio a Dawidowicz al posto di Szyminski.
PESCARA – Inizia il corso targato Bepi Pillon con un unico obiettivo, quello di salvare la formazione abruzzese. Il tecnico veneto deve fare a meno dello squalificato Carraro oltre agli indisponibili Proietti, Bovo, Baiocco, Campagnaro e Mazzotta. Si riparte dal 4-3-3 di ispirazione zemaniana con Brugman in cabina di regia e Pettinari a guida dell’attacco, con Mancuso e Capone sulle fasce.
Le probabili formazioni 
PALERMO (3-5-2): Pomini; Dawidowicz, Struna, Rajkovic; Rispoli, Chochev, Jajalo, Coronado, Aleesami; Nestorovski, La Gumina. A disposizione: Posavec, Maniero, Accardi, Fiore, Szyminski, Fiordilino, Gnahoré, Murawski, Rolando, Balogh, Moreo, Trajkovski. Allenatore: Tedino.
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Coda, Fornasier, Crescenzi; Coulibaly, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. A disposizione: Savelloni, Balzano, Perrotta, Gravillon, Machin, Falco, Cappelluzzo, Yamga, Bunino, Cocco, Baez. Allenatore: Pillon.
Palermo-Pescara: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-04-07T08:29:52+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.