Tanti ex in questa sfida affascinante: Diakite e Gyomber nel Bari, Fiamozzi e Crescenzi nel Pescara. Oddo, reduce dalla bella prestazione offerta contro il Palermo, recupera Campagnaro, Brugman, Mazzotta e Carraro (squalifica scontata) e conferma la formazione di Palermo con il solo Campagnaro al posto di Coda.
Fuori Salzano, Oikonomou e Morleo Oddo dovrebbe puntare ad un 4-3-3 con Anderson al posto di Sabelli e Diakite al posto di Marrone. In attacco Nenè sembra sicuro del posto, dubbi su chi dovrà affiancarlo.
Pescara (3-5-2): Fiorillo; Gravillon, Campagnaro, Perrotta; Balzano, Carraro, Brugman, Coulibaly, Crescenzi; Bunino, Mancuso. Allenatore: Epifani
Bari (4-3-3): Micai; Anderson, Diakite, Empereur, Anderson; Petriccione, Henderson, Tello; Cissè, Nenè, Improta. Allenatore: Grosso
Mercato Empoli – Sirene dalla Serie A per Krunic: c’è il Napoli
Mercato Ternana – Pressing su un difensore centrale uruguayano del Matera
Cittadella ed Entella guardano in C per rinforzare l’attacco
Le foto e gli articoli presenti su "Pianeta Serie B" sono stati in parte presi da Internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori fossero contrari alla pubblicazione non avranno che da segnalarlo a redazionegfl@gmail.com per provvedere prontamente alla rimozione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Pianeta Serie B @2016. Sito di informazione.
0 comments