Spezia-Brescia, le probabili formazioni: Alvini e la panchina bollente, Gastaldello vola con Bianchi e Borrelli
Le probabili scelte di Spezia-Brescia
C’è il già il sapore fastidioso di ultima spiaggia per Alvini sulla panchina dello Spezia, dopo una stagione che non è ancora decollata e anzi, preoccupa e non poco per una squadra costruita ed allestita per arrivare in alto. E invece lo Spezia ha cominciato malissimo la stagione, un pareggio e poi quattro sconfitte consecutive, segnali d’allarme e panchina che traballa. Parallelamente invece, dopo il ripescaggio il Brescia è ripartito particolarmente forte, imbattuta dopo tre gare con due vittorie ed un pareggio, un ottimo bottino per Gastaldello.
Alvini cambia qualcosa rispetto all’ultima sfida persa contro la Reggiana. Il peso tridente offensivo sarà composto da Esposito con Verde a destra ed Elia in vantaggio su Antonucci a sinistra. A metà campo Esposito con Ekdal e Bandinelli, in difesa invece Bertola ritorna, ma la coppia dovrebbe essere quella composta da Nikolaou con Muhl.
In casa Brescia da segnalare il rientro di Adorni, ma il pacchetto difensivo non cambia. Galazzi sembra poter vincere il ballottaggio con Fares, mentre Bjarnason agirà da trequartista. Davanti solo Borrelli sicuro di una maglia, lui più uno tra Moncini e Bianchi, per il momento favorito.