4 Novembre 2023

Ternana-Venezia, le probabili formazioni: fantasia a supporto delle punte, Falletti e Favilli sfidano Pierini e Pohjanpalo

Le probabili formazioni di Ternana-Venezia

Fonte foto: Venezia FC

Ternana e Venezia faccia a faccia nella dodicesima giornata di Serie B, in un intreccio tra squadre esattamente all’opposto in questa cadetteria. La penultima con voglia di smuovere i bassifondi di classifica contro la seconda, chiamata invece a lanciare un segnale concreto alla capolista.

La Ternana di Cristiano Lucarelli dovrebbe tornare a presentarsi con il 3-5-2. In porta c’è Iannarilli, coperto e difeso da Diakitè, Celli e Capuano che torna dalla squalifica. VivianiLuperini a giostrare lì nel mezzo, più Casasola, Corrado e Favasuli. Nessun dubbio per Falletti, come al solito a supporto dell’attaccante che sarà Favilli.

Sponda lagunare invece, ancora assente il portiere Joronen, con il brasiliano Bruno Bertinato tra i pali. Rientra Zampano, come esterno di fascia sinistra, anche se Sverko si è comportato bene e può trovare comunque spazio dall’inizio. Davanti c’è abbondanza ma soprattutto qualità, anche se si va verso la scelta classica della coppia Pierini-Pohjanpalo.

4 Novembre 2023 – 14:00
Libero Liberati
logo Ternana
Ternana 3-5-2
Formazione
Iannarilli diakité Capuano Celli Casasola Luperini Viviani Favasuli Corrado Favilli Falletti Cristiano Lucarelli
logo Venezia
Venezia 4-4-2
Formazione
Bertinato Candela Altare Sverko Zampano Bjarkason Busio Tessmann Ellertsson Pohjanpalo Pierini Paolo Vanoli
Arbitro: Mariani
Assistenti: Tegoni, Galimberti
Quarto Uomo: Cerbasi