Abbonamento col cashback per vedere la Serie B: la novità di Helbiz
ABBONAMENTO HELBIZ SERIE B – Da qualche settimane Helbiz ha acquisito la possibilità di trasmettere le gare del campionato di Serie B. La società americana, specializzata nei servizi di mobilità, ha colto al volo l’opportunità di investire su un torneo che anno dopo anno sta mostrando una crescita sempre più costante. Come si legge su […]
ABBONAMENTO HELBIZ SERIE B – Da qualche settimane Helbiz ha acquisito la possibilità di trasmettere le gare del campionato di Serie B. La società americana, specializzata nei servizi di mobilità, ha colto al volo l’opportunità di investire su un torneo che anno dopo anno sta mostrando una crescita sempre più costante.
Come si legge su Il Sole 24 Ore, fruire dell’abbonamento col Cashback sarà molto semplice: a fronte di un costo mensile di 5,99 euro al mese per la visione completa del Campionato di Serie B, 4 euro ritorneranno al cliente come credito da utilizzare per la micro- mobilità di Helbiz. Lo stesso meccanismo è valido per l’abbonamento all’intera stagione di Helbiz Live e del Campionato di Serie B: con un abbonamento di 49,99 euro all’anno è previsto un Cashback 30 euro in credito Helbiz micro-mobilità. Inoltre, per i clienti che già posseggono o sottoscriveranno un abbonamento mensile Helbiz Unlimited, che prevede l’utilizzo illimitato dei mezzi Helbiz al costo di 39,99 euro, la fruizione di Helbiz Live è inclusa nell’abbonamento.