Cosenza, ag. Tutino: “Sta facendo benissimo. Futuro? Ho parlato con Giuntoli…”

AGENTE TUTINO COSENZA – Vincenzo Pisacane, agente di Gennaro Tutino e Luca Palmiero, due ragazzi che stanno facendo benissimo al Cosenza ma di proprietà del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Marte: “Tutino sta facendo benissimo, ha trovato un gol spettacolare nell’ultima partita. Stessa cosa si può dire di Palmiero, il ragazzo è cresciuto tanto, ormai sa fare bene entrambe le fasi e l’assist di ieri conferma tutto questo. Futuro di Tutino? Ho parlato qualche settimana fa col ds del Napoli Cristiano Giuntoli ed al contempo ne parlo col giocatore. Se deve tornare in azzurro per giocare 3-4 partite è controproducente per tutti. Sia Tutino che Palmiero meritano di salire di categoria l’anno prossimo“.

Cosenza, ag. Tutino: “Sta facendo benissimo. Futuro? Ho parlato con Giuntoli…” ultima modifica: 2019-05-02T20:34:34+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.