Salernitana, Akpa Akpro: “Niente di grave, sarò ancora più forte”

AKPA AKPRO SALERNITANA – Uscito anzitempo nel corso della sfida di venerdì sera contro il Palermo, si temeva il peggio per Jean Daniel Akpa Akpro, centrocampista della Salernitana. Come comunicato dalla società attraverso il proprio sito ufficiale, sono state escluse fratture a seguito dell’esame diagnostico al quale il calciatore si è sottoposto, ma le reali condizioni del classe ’92 si conosceranno solo a seguito degli ulteriori esami in programma domani. Il diretto interessato ha voluto però tranquillizzare i tifosi attraverso il seguente messaggio apparso sul proprio profilo Instagram: “Bravi, tre punti. Niente di grave, sarò ancora più forte“.

Salernitana, Akpa Akpro: “Niente di grave, sarò ancora più forte” ultima modifica: 2019-01-20T15:03:38+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.