Brescia, Mateju positivo all’alcoltest: si profila ritorna al Brighton?

ALCOLTEST MATEJU BRESCIA – Come rivela la redazione di Gazzetta.it, il difensore del Brescia Ales Mateju aveva un tasso alcolemico tre volte oltre il limite consentito, all’alba di domenica 18 novembre, quando si è messo alla guida dopo una serata in discoteca con il compagno di squadra Nikolas Spalek. L’auto su cui viaggiavano è poi finita contro un muretto all’altezza di via Orzinuovi, in città. Entrambi i giocatori sono usciti illesi dall’incidente stradale: solo attimi di paura per Spalek, taglio sul gomito e 2 punti di sutura in Poliambulanza per Mateju. Entrambi sono scesi in campo dal 1’ a Venezia nella partita persa dal Brescia sabato pomeriggio: nessuna esclusione per motivi disciplinari. Per Mateju patente subito ritirata (rischia 2 anni) e dai 2 ai 3 mila euro di multa. Spalek inoltre rischia una denuncia per oltraggio a pubblico ufficiale per il comportamento tenuto dopo l’incidente. Il Brescia non ha digerito questa situazione e starebbe pensando di terminare qui il prestito di Mateju. Il giocatore ceco è in prestito dal Brighton e potrebbe tornare presto nel club che detiene il suo cartellino.

Brescia, Mateju positivo all’alcoltest: si profila ritorna al Brighton? ultima modifica: 2018-11-26T20:15:12+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.