Vicenza, Alfonso smentisce: “Lane opzione più che gradita ma ad oggi nessun accordo imminente”
ALFONSO VICENZA – Dopo aver annunciato l’addio al Brescia per Enrico Alfonso si era parlato di un accordo molto vicino per il ritorno a Vicenza. Sulle colonne de Il Giornale di Vicenza, l’ex estremo difensore delle Rondinelle ha smentito di essere ad un passo dal ritorno ai biancorossi, pur esternando il proprio gradimento per la […]
ALFONSO VICENZA – Dopo aver annunciato l’addio al Brescia per Enrico Alfonso si era parlato di un accordo molto vicino per il ritorno a Vicenza. Sulle colonne de Il Giornale di Vicenza, l’ex estremo difensore delle Rondinelle ha smentito di essere ad un passo dal ritorno ai biancorossi, pur esternando il proprio gradimento per la potenziale destinazione. Ecco le sue parole diffuse da TrivenetoGoal.it:
“Non so da dove sia nata la voce dell’accordo imminente col Vicenza. Tra la società e il mio procuratore c’è stato qualche contatto, ma ad oggi ancora non è arrivata alcuna offerta concreta. Non è un segreto che se arrivasse per me sarebbe un’opzione più che gradita: sono vicentino, sono cresciuto tifando per il Lane e poterci tornare con una società importante e un progetto di grandissima prospettiva sarebbe molto stimolante per me”.