Qui Cremonese – Indisponibili Castrovilli e Soddimo, allenamento personalizzato per Montalto

ALLENAMENTO CREMONESE

I grigiorossi proseguono la preparazione in vista della gara con il Cosenza, in programma domenica 17 al “Gigi Marulla” (ore 15). L’allenamento del mercoledì si è svolto al mattino, sul campo numero 2 in sintetico del Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”. La squadra ha iniziato il lavoro con la riattivazione muscolare programmata, come consuetudine, in palestra, per poi trasferirsi sul terreno di gioco dove l’attenzione si è spostata sulle esercitazioni tattiche orientate al possesso palla. In chiusura, partitella e ancora palestra. Attività personalizzata per Montalto. Assenti Castrovilli e l’indisposto Soddimo.
Giovedì l’allenamento è in programma a partire dalle 16.

Fonte: www.uscremonese.it

Qui Cremonese – Indisponibili Castrovilli e Soddimo, allenamento personalizzato per Montalto ultima modifica: 2019-02-13T22:09:08+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.