Cremonese, prosegue la marcia di avvicinamento al Venezia

ALLENAMENTO CREMONESE – Altra tappa di avvicinamento della Cremonese alla prossima gara di campionato, in programma domenica al “Penzo” di Venezia. In data odierna i grigiorossi hanno sostenuto un doppio allenamento: in mattinata la squadra ha lavorato in palestra prevalentemente su circuiti di forza, mentre nel pomeriggio, sul campo 2 in sintetico, si è sottoposta ad esercitazioni tecnico-tattiche con partitelle a tema finalizzate allo sviluppo dell’azione. Il doppio allenamento si è concluso con la partita su campo ridotto. Domani i grigiorossi torneranno in campo a partire dalle ore 15.

Fonte: www.uscremonese.it

Cremonese, prosegue la marcia di avvicinamento al Venezia ultima modifica: 2019-03-13T18:10:47+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.