Cremonese, si ferma Terranova. Subito in campo Zortea: il report

ALLENAMENTO CREMONESE – La Cremonese è tornata ad allenarsi al Centro Sportivo “Giovanni Arvedi”, dopo i due giorni di riposo concessi da mister Rastelli al termine della preparazione in Val di Sole. Subito in campo il neo acquisto Nadir Zortea, lavoro differenziato per Mirko Carretta.

Nelle scorse ore il calciatore Emanuele Terranova è stato sottoposto a risonanza magnetica della colonna cervicale a causa di una cervico-bracalgia acuta destra.
Dopo aver eseguito una visita specialista neurochirurgica ed una ortopedica, è stato predisposto un piano terapeutico specifico, farmacologico e strumentale. La situazione sarà rivalutata tra un paio di settimane.

Domani è in programma una doppia seduta di allenamenti: il primo è fissato alle 9.30, il secondo alle 18.30.

Fonte: www.uscremonese.it

Cremonese, si ferma Terranova. Subito in campo Zortea: il report ultima modifica: 2019-07-30T19:22:26+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.