Pescara, in prova un giovane kosovaro: le ultime in casa abruzzese
ALLENAMENTO PESCARA – Allenamento pomeridiano per i biancazzurri presso il Centro Sportivo “Vestina” di Montesilvano. Lavoro tattico e partitelle a campo ridotto. Differenziato per Franck Kanoutè. Fuori Giuseppe Scalera che prosegue il suo percorso riabilitativo. Indisponibili i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Nella giornata di ieri il calciatore biancazzurro Filippo Melegoni ha subito un trauma distorsivo al ginocchio durante la partita di “Elite League” con la […]
ALLENAMENTO PESCARA – Allenamento pomeridiano per i biancazzurri presso il Centro Sportivo “Vestina” di Montesilvano.
Lavoro tattico e partitelle a campo ridotto. Differenziato per Franck Kanoutè. Fuori Giuseppe Scalera che prosegue il suo percorso riabilitativo. Indisponibili i giocatori impegnati con le rispettive nazionali.
Nella giornata di ieri il calciatore biancazzurro Filippo Melegoni ha subito un trauma distorsivo al ginocchio durante la partita di “Elite League” con la Nazionale Under 20 persa per 3 a 0 contro la Svizzera. Nei prossimi giorni sono attesi gli esiti degli esami strumentali effettuati sul ragazzo.
Nella giornata di oggi è arrivato in prova agli ordini di Mister Pillon il giovane giocatore Kosovaro classe 96′ Donis Avdijaj del Willem II squadra militante nel massimo campionato Olandese dell’Eredivise.
Domani prevista seduta di allenamento al mattino presso il Centro Sportivo “Vestina”di Montesilvano.