Spezia, prosegue la marcia di avvicinamento all’Ascoli
ALLENAMENTO SPEZIA – Quarta seduta di lavoro settimanale per il gruppo di mister Marino che prosegue nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma domenica 14 aprile, alle ore 15:00, sul terreno dell’ ‘Alberto Picco’ contro l’Ascoli guidato da mister Vivarini. Sotto un cielo velato i bianchi, dopo una prima parte passata […]
ALLENAMENTO SPEZIA – Quarta seduta di lavoro settimanale per il gruppo di mister Marino che prosegue nella marcia di avvicinamento al prossimo impegno di campionato in programma domenica 14 aprile, alle ore 15:00, sul terreno dell’ ‘Alberto Picco’ contro l’Ascoli guidato da mister Vivarini.
Sotto un cielo velato i bianchi, dopo una prima parte passata in sala video, sono passati al lavoro in campo sostenendo dapprima un intenso riscaldamento tecnico seguito da una corposa parte tattica a tutto campo mirata in particolare allo svilippo della manovra offensiva. Il lavoro di giornata si è poi chiuso con la classica sfida a ranghi misti su 70 metri campo.
Ha ripreso a lavorare con il gruppo anche il capitano Claudio Terzi (che non ha preso parte alla partitella finale svolgendo lavoro dedicato), tabella di lavoro dedicato per Acampora, Bidaoui, Crivello e De Col; Erlic e Mastinu hanno proseguito a lavorare secondo le rispettive tabelle personalizzate di recupero. Aggregati i giovani Abdullahi, D’Eramo, Figoli, Marinari e Morachioli.
Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse, così come la seduta di rifinitura in programma per sabato.
Fonte: www.acspezia.com