Spezia, match in famiglia per chiudere la settimana

ALLENAMENTO SPEZIA – Ultimo allenamento settimanale per gli uomini di mister Marino, che scaldati da un piacevole sole primaverile, hanno lasciato per una volta il “Comunale” di Follo per spostarsi sul terreno del “Picco”, dando vita ad un’intensa partita d’allenamento a ranghi misti.

Dopo un’iniziale fase dedicata al riscaldamento, Terzi e compagni si sono disposti sul manto erboso del tempio del calcio spezzino, con il match in famiglia deciso da una rete siglata nei minuti iniziali dal giovane Michael D’Eramo, che ha regalato il successo al team in maglia bianca.

In campo per tutta l’ora di gioco Capradossi, Bidaoui e Mora, con Ricci ancora impegnato nel lavoro differenziato a scopo precauzionale, mentre Acampora, Crimi, Erlic, Gyasi e Mastinu hanno proseguito nelle rispettive tabelle personalizzate di recupero. Aggregati, oltre al match winner D’Eramo, anche i giovani Abdullahi, Cerretti, Conti, Figoli, Marianelli e Morachioli.

Per domani, il tecnico Pasquale Marino ha concesso al gruppo un giorno di riposo, con le Aquile che torneranno a lavorare nel pomeriggio di lunedì (ore 15:00) sul terreno del “Comunale” di Follo.

Fonte: www.acspezia.com

Spezia, match in famiglia per chiudere la settimana ultima modifica: 2019-03-23T13:30:18+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.