Reggiana, Alvini: “Col Pisa è stata una partita equilibrata. Bisogna essere determinati per raggiungere l’obiettivo salvezza”
ALVINI PISA REGGIANA – Massimiliano Alvini, allenatore della Reggiana, ha commentato alla stampa la sconfitta col Pisa. Di seguito le sue parole raccolte da TuttoReggiana.com: “Oggi è mancato solo il gol perché la partita è sempre stata equilibrata. Abbiamo subìto un gol evitabile su palla ferma, in cui abbiamo perso una marcatura, al termine di […]
ALVINI PISA REGGIANA – Massimiliano Alvini, allenatore della Reggiana, ha commentato alla stampa la sconfitta col Pisa. Di seguito le sue parole raccolte da TuttoReggiana.com:
“Oggi è mancato solo il gol perché la partita è sempre stata equilibrata. Abbiamo subìto un gol evitabile su palla ferma, in cui abbiamo perso una marcatura, al termine di un primo tempo dove la Reggiana ha creato più gioco del Pisa. Abbiamo avuto qualche occasione come l’hanno avuta anche i nostri avversari, ma alla fine la differenza l’ha fatta un episodio. Dobbiamo capire che quando si lotta per la salvezza, bisogna essere determinati. Ogni palla è fondamentale. Oggi abbiamo sbagliato solo in un episodio, ma dal punto di vista organizzativo ce la siamo giocata alla pari. Torniamo a casa con tante cose positive, anche perché questa non è la Reggiana di un mese fa. E’ una squadra completamente diversa, che oggi non meritava di perdere. Le assenze? Chi è andato in campo oggi ha fatto una buona partita e ha trovato il giusto equilibrio. Solo in fase offensiva c’è qualcosa da migliorare”.