Angelozzi sul futuro: “Frosinone? Assolutamente no. Resterò fermo tre-quattro mesi”
ANGELOZZI FROSINONE – Dopo l’annunciata separazione con lo Spezia, il nome del direttore sportivo Guido Angelozzi è stato accostato fortemente al Frosinone. Contattato dalla redazione di TuttoFrosinone.com, Angelozzi ha smentito questa voce. Di seguito le sue parole: “Posso dirle in tutta franchezza che dopo la promozione dello Spezia in Serie A, non ho ricevuto nessuna […]
ANGELOZZI FROSINONE – Dopo l’annunciata separazione con lo Spezia, il nome del direttore sportivo Guido Angelozzi è stato accostato fortemente al Frosinone. Contattato dalla redazione di TuttoFrosinone.com, Angelozzi ha smentito questa voce. Di seguito le sue parole:
“Posso dirle in tutta franchezza che dopo la promozione dello Spezia in Serie A, non ho ricevuto nessuna telefonata da parte del presidente Stirpe. E’ vero, invece, che andrò via dallo Spezia con cui stiamo discutendo la risoluzione del contratto, in scadenza a giugno 2021 “.
Futuro al Frosinone? “Assolutamente no. Ero stato lì lì per venire ai tempi dell’ultimo campionato che la squadra giallazzurra disputò in Serie A, ma poi arrivò Capozucca. E se ben ricordate fui proprio io qualche anno fa a consigliare al presidente Stirpe di affidarsi all’esperienza di Enrico Graziani”.
Su eventuali possibili nuove avventure: “Sono stati due anni di fuoco a La Spezia dove credo di aver costruito qualcosa di veramente importante, centrando la promozione in Serie A con la squadra più giovane del campionato cadetto. Sono stanco e adesso voglio godermi la mia famiglia che sta in Sicilia e che non vedo da un pò di tempo. Ho bisogno di riposarmi per tre-quattro mesi, poi a gennaio vedremo se qualche club mi chiamerà per avvalersi della mia esperienza e professionalità”.
FONTE: Tuttofrosinone.com