Cittadella, Antonucci: “Raccolto meno di quanto meritassimo, ad Ascoli per fare risultato”
ANTONUCCI CITTADELLA VENEZIA – Mirko Antonucci, trequartista del Cittadella, ha commentato l’1-1 maturato nel derby veneto contro il Venezia. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le sue dichiarazioni: «Siamo veramente dispiaciuti e c’è rammarico per aver pareggiato questa partita dopo averla condotta per lunghi tratti. Abbiamo fatto tanto e abbiamo raccolto meno di quello che […]
ANTONUCCI CITTADELLA VENEZIA – Mirko Antonucci, trequartista del Cittadella, ha commentato l’1-1 maturato nel derby veneto contro il Venezia. Queste – riprese da TrivenetoGoal.it – le sue dichiarazioni:
«Siamo veramente dispiaciuti e c’è rammarico per aver pareggiato questa partita dopo averla condotta per lunghi tratti. Abbiamo fatto tanto e abbiamo raccolto meno di quello che meritassimo. Nessuno fino a questo momento ci ha messo sotto nonostante abbiamo incontrato squadre forti. Siamo convinti dei nostri mezzi e di quello che possiamo fare e andiamo ad Ascoli con spirito di determinazione e voglia di fare risultato. Sono contento per il gol ma dispiaciuto per non aver conquistato il risultato pieno. Siamo una squadra difficile da affrontare per tutti e ne siamo consapevoli. Continuando a giocare così le vittorie arriveranno e prima o dopo girerà anche la fortuna…»