Ascoli, Ardemagni a DAZN: “Volevamo riscattarci nel nostro campo davanti alla nostra gente”
ASCOLI LECCE – E’ intervenuto ai microfoni di DAZN l’autore del goal che ha portato alla vittoria l’Ascoli, Ardemagni, al termine dalla gara. Ecco le sue parole: “Il merito della mia fortuna è dei miei compagni, della società e di un ambiente carico a mille. Siamo partiti male, cioè abbiamo fatto un pareggio buono in […]
ASCOLI LECCE – E’ intervenuto ai microfoni di DAZN l’autore del goal che ha portato alla vittoria l’Ascoli, Ardemagni, al termine dalla gara. Ecco le sue parole:
“Il merito della mia fortuna è dei miei compagni, della società e di un ambiente carico a mille. Siamo partiti male, cioè abbiamo fatto un pareggio buono in casa e abbiamo perso a Perugia; volevamo riscattarci nel nostro campo, davanti alla nostra gente e direi che oggi ce l’abbiamo fatta.”
“Il primo tempo siamo partiti male loro erano forti. Le nostre aggressioni non erano nei tempi giusti, abbiamo sofferto le loro ripartenze. Poi hanno gente di qualità: una squadra importante. Però nel secondo tempo siamo usciti, e quelli che sono entrati hanno fatto benissimo, abbiamo trovato degli spazi sugli esterni dai quali è nato il goal.”
“Sicuramente il massimo impegno e la massima cattiveria che ognuno deve avere in campo è lottare con la massima umiltà, poi i risultati vengono da soli. Questa vittoria voglio dedicarla al nostro capitano che oggi non era qua, tutta per lui.”
“Confermo che con Cosenza siamo grandi amici, ci siamo sentiti nel corso degli anni. Ma in campo non ci guardiamo nemmeno in faccia!”