Ascoli, Bellini: “Fin quando non ci saranno le condizioni per vendere, andremo avanti così”

bellini ascoli

Francesco Bellini ha parlato sul sito ufficiale dell’Ascoli dell’immediato futuro dei bianconeri e del naufragio della trattativa con Bricofer: “Fra due giorni ripartirò per il Canada e sarò di ritorno in agosto. Pur non essendo andata a buon fine nessuna trattativa per la cessione del Club, resta la mia intenzione di trasferire la Società ad un altro proprietario e, finché non ci saranno le condizioni per farlo, l’attività ordinaria andrà regolarmente avanti, con la struttura esistente, con il calciomercato, il raduno della squadra e la preparazione al prossimo campionato, preparazione che sarà affidata a Mister Cosmi, salvo sua diversa decisione. Come anticipato nell’ultima conferenza stampa, non farà più parte dell’Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti, che ha deciso di interrompere in anticipo il suo rapporto col Club”.

Ascoli, Bellini: “Fin quando non ci saranno le condizioni per vendere, andremo avanti così” ultima modifica: 2018-06-23T09:11:19+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.