Ascoli, Bellini sull’aggressione: “Sono amareggiato. Vicini ai nostri giocatori”

Francesco Bellini, presidente dell’Ascoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale del Picchio riguardo l’aggressione di una decina di individui a Vincenzo Venditti e Samuele Parlati. Ecco le sue parole:

“Sono molto amareggiato da quanto successo, si tratta di un episodio che con lo Sport non ha nulla a che fare e che mina la tranquillità e la concentrazione della squadra distruggendone lo spirito. Già da mesi il gruppo deve fare i conti con un clima sfavorevole che non aiuta al raggiungimento della salvezza. Saremo vicini come sempre ai nostri giocatori, crediamo in loro e non cambieremo mai la nostra opinione su di essi, li tuteleremo in ogni modo”.

Ascoli, Bellini sull’aggressione: “Sono amareggiato. Vicini ai nostri giocatori” ultima modifica: 2018-03-12T09:43:26+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.