Ascoli, Pulcinelli: “Vogliamo costruire una squadra competitiva”
ASCOLI PULCINELLI SQUADRA – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli è intervenuto questa mattina ai microfoni del Corriere Adriatico per fare il punto sulla prossima stagione dei suoi. Queste – come riporta anche tuttoascolicalcio.it– sono le sue parole: “La scelta di affidare a Fabio Lupo questo delicato ruolo di direttore è stata una delle prime in […]
ASCOLI PULCINELLI SQUADRA – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli è intervenuto questa mattina ai microfoni del Corriere Adriatico per fare il punto sulla prossima stagione dei suoi. Queste – come riporta anche tuttoascolicalcio.it– sono le sue parole:
“La scelta di affidare a Fabio Lupo questo delicato ruolo di direttore è stata una delle prime in cui non ho dovuto agire in fretta e sotto stress. Il direttore ci ha da subito mostrato le sue qualità. Noi abbiamo percepito subito fiducia nella sua persona e affinità professionale con quello che vuole essere il progetto da portare avanti insieme a mister Sottil. Vogliamo costruire una squadra competitiva, su misura del mister. Opereremo soprattutto in difesa, dove punteremo su Avlonitis e Quaranta, ma dobbiamo acquistare molti elementi sul mercato. Leali è centrale nel nostro progetto e ce lo teniamo ben stretto.“