UFFICIALE – Baschirotto saluta l’Ascoli e approda in Serie A: è un nuovo giocatore del Lecce
BASCHIROTTO ASCOLI SERIE A – Federico Baschirotto, uno dei volti positivi dell’Ascoli che nella passata stagione ha raggiunto i playoff, si trasferisce al Lecce. Il classe ’96 giocherà quindi in Serie A, dopo che nell’ultimo campionato cadetto ha segnato ben 4 gol in 32 presenze: certamente un ottimo bottino per un difensore. Di seguito il comunicato ufficiale […]
BASCHIROTTO ASCOLI SERIE A – Federico Baschirotto, uno dei volti positivi dell’Ascoli che nella passata stagione ha raggiunto i playoff, si trasferisce al Lecce. Il classe ’96 giocherà quindi in Serie A, dopo che nell’ultimo campionato cadetto ha segnato ben 4 gol in 32 presenze: certamente un ottimo bottino per un difensore.
Di seguito il comunicato ufficiale con cui il Picchio ha salutato e ringraziato Baschirotto:
“L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p. A. comunica il trasferimento a titolo definitivo di Federico Baschirotto al Lecce. Il difensore saluta l’Ascoli con 32 presenze all’attivo e 4 gol realizzati.
Il Club bianconero ringrazia Federico per l’importante apporto fornito nella stagione scorsa e gli augura di potersi affermare anche in Serie A”.