Ascoli, Pulcinelli a TMW Radio: “Con Sottil la squadra sa cosa fare. Stagione toppata, potevamo fare di più”
PULCINELLI ASCOLI COVID SQUADRA – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato in diretta a TMW radio sport della sua squadra ma non solo. Tra COVID, promesse e vaccini, queste le sue dichiarazioni: Sulla partita contro il Monza: “Sarà una partita dura. Il Monza è in corsa per la promozione diretta e verrà ad Ascoli a lottare per […]
PULCINELLI ASCOLI COVID SQUADRA – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli ha parlato in diretta a TMW radio sport della sua squadra ma non solo.
Tra COVID, promesse e vaccini, queste le sue dichiarazioni:
Sulla partita contro il Monza: “Sarà una partita dura. Il Monza è in corsa per la promozione diretta e verrà ad Ascoli a lottare per i tre punti, sicuramente non per fare una scampagnata”.
Su Sottil: “Ha un modulo preciso che da sicurezza ai giocatori e si vedono i risultati. Quando andiamo male è per atteggiamento mentale sbagliato. A volte cresce la paura ma con Sottil i giocatori quando scendono in campo sanno già cosa fare”.
Sull’annata particolare e sui tifosi: “Per noi è dura senza tifosi. Noi avevamo almeno 6.000 tifosi ogni partita e io ho sempre detto che ci facevano portare a casa 5-6 punti a campionato. Sulla gestione COVID c’è sempre il più furbo degli altri. Spero che le regole saranno uguali per tutti. Il vaccino è la soluzione. Abbiamo messo a disposizione i nostri punti vendita come sedi vaccinali. A volte mi chiedo perché non si possa andare al ristorante ma viaggiare in aereo senza distanziamento si”.
Sulla salvezza: “Se ci salviamo esulterò, ma non faccio promesse. E’ stata una stagione toppata, potevamo fare di più. L’anno scorso in 6 partite abbiamo fatto 14 punti, speriamo di ripeterci quest’anno”.