Ascoli, Pulcinelli: “Ripartiremo da Sottil. Le imprese locali devono dare una mano”
PULCINELLI ASCOLI SOTTIL – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli sulle pagine del Corriere Adriatico ha rilasciato un’interessante intervista, in cui ha affrontato vari temi. Queste le sue parole: “L’incontro è andato molto bene, abbiamo abbozzato delle linee guida. Staremo più o meno fermi fino alla fine di maggio poi si riprenderà a lavorare. Comunque ripartiremo dalla […]
PULCINELLI ASCOLI SOTTIL – Il patron dell’Ascoli Massimo Pulcinelli sulle pagine del Corriere Adriatico ha rilasciato un’interessante intervista, in cui ha affrontato vari temi. Queste le sue parole:
“L’incontro è andato molto bene, abbiamo abbozzato delle linee guida. Staremo più o meno fermi fino alla fine di maggio poi si riprenderà a lavorare. Comunque ripartiremo dalla buona base che abbiamo. Ripartiremo anche da Sottil e dal suo staff che sarà implementato, come da lui richiesto, da due nuove figure professionali. Non ho ancora incontrato il tecnico. Ma come detto ripartiremo da lui, dal suo staff e da tutti i nostri ragazzi che ci hanno regalato la salvezza. Credo che la piazza si stia interrogando seriamente su come poter aiutare a far si che questo spettacolo possa continuare ad essere proiettato ancora. Un imprenditore da solo non può farcela a lungo. Occorre che le imprese locali diano una mano a questa società così come i tifosi, altrimenti sarà difficilissimo mantenere la serie B, o ambire a quello che tutti desiderano di più, ovvero di andare in Serie A, o almeno disputare i playoff. Ogni azienda, ogni tifoso dovrà fare la sua parte. Ovviamente i giocatori pronti mancano e mancheranno, poiché ci sono e ci vorranno ancora 3 o 4 anni di tempo per far si che dalla Primavera possano accedere alla prima squadra. Se arriveranno proposte per tutti i nostri calciatori le valuteremo come è giusto che sia, ma vi dico anche che Leali per noi rappresenta un grosso punto fermo della squadra”.