Ascoli, Tesoro: “Siamo soddisfatti del nostro mercato. Su Rosseti e Ciciretti…”
TESORO ASCOLI CICIRETTI – Al termine della sessione estiva del calciomercato il ds dell’Ascoli Antonio Tesoro ha parlato a PicenoTime dall’Hotel Sheraton, cuore pulsante delle trattative. “Sono molto soddisfatto di quanto fatto. Non servo io per descrivere Padoin, Gravillon pareva un obiettivo impossibile dopo l’approdo al Sassuolo ma stava avendo poco spazio e siamo riusciti a inserirci. Miguel Alcantara è un giovane che avrà bisogno […]
TESORO ASCOLI CICIRETTI – Al termine della sessione estiva del calciomercato il ds dell’Ascoli Antonio Tesoro ha parlato a PicenoTime dall’Hotel Sheraton, cuore pulsante delle trattative.
“Sono molto soddisfatto di quanto fatto. Non servo io per descrivere Padoin, Gravillon pareva un obiettivo impossibile dopo l’approdo al Sassuolo ma stava avendo poco spazio e siamo riusciti a inserirci. Miguel Alcantara è un giovane che avrà bisogno di mesi di ambientamento, ma è un nazionale U17 del Brasile di grandi prospettive: pensiamo il difensore sia un diamante grezzo e speriamo di riuscire a farlo brillare. Anche lo scambio Fulignati-Leali è andato in porto, l’abbiamo ritenuto funzionale. Abbiamo deciso di mandare a giocare con continuità Quaranta e Di Francesco, mentre De Feo ha rifiutato ogni destinazione e sarà fuori lista tutto l’anno. Rosseti non ha voluto accettare Cosenza e questo ha bloccato l’arrivo di Ciciretti, ma siamo contentissimi così.”