4 Settembre 2018

UFFICIALE – Ascoli, Laverone riparte dai marchigiani

LAVERONE ASCOLI – Affare definito e concluso tra la società bianconera e lo svincolato Lorenzo Laverone. Il calciatore 29enne costituirà uno degli elementi di maggiore esperienza all’interno della rosa di Vivarini, per il calciatore si tratta infatti dell’ennesima esperienza di una lunga carriera. Svincolatosi dopo quanto successo all’Avellino, il difensore sceglie l’Ascoli. Qui il comunicato: […]

LAVERONE ASCOLI – Affare definito e concluso tra la società bianconera e lo svincolato Lorenzo Laverone. Il calciatore 29enne costituirà uno degli elementi di maggiore esperienza all’interno della rosa di Vivarini, per il calciatore si tratta infatti dell’ennesima esperienza di una lunga carriera. Svincolatosi dopo quanto successo all’Avellino, il difensore sceglie l’Ascoli. Qui il comunicato:

“L’Ascoli Calcio FC 1898 S.p.A. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Lorenzo Laverone fino al 30 giugno 2019 con opzione per un ulteriore anno. Nato 29 anni fa a Bagno a Ripoli, Laverone vanta in Serie B circa 250 presenze, 7 gol e 19 assist con le maglie di Avellino, la squadra in cui ha militato l’ultima stagione e mezza  e, in precedenza, con quelle di Salernitana, Vicenza, Varese, Nocerina, Sassuolo, Reggina. A Lorenzo il benvenuto della Società di Corso Vittorio“.