2 Aprile 2018

Avellino-Bari, le probabili formazioni

AVELLINO BARI PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO BARI PROBABILI FORMAZIONI – Al Partenio-Lombardi oggi si sfidano due squadre con obiettivi completamente diversi: gli irpini vogliono la salvezza, mentre i pugliesi puntano ai playoff. I padroni di casa, reduci da uno score di risultati davvero pessimo, dovranno fare a meno, oltre dello squalificato Di Tacchio, anche di Bidaoui, Gavazzi […]

AVELLINO BARI PROBABILI FORMAZIONI

AVELLINO BARI PROBABILI FORMAZIONI – Al Partenio-Lombardi oggi si sfidano due squadre con obiettivi completamente diversi: gli irpini vogliono la salvezza, mentre i pugliesi puntano ai playoff. I padroni di casa, reduci da uno score di risultati davvero pessimo, dovranno fare a meno, oltre dello squalificato Di Tacchio, anche di Bidaoui, Gavazzi e Radu. In avanti è vivo il ballottaggio ArdemagniCastaldo. Per la squadra di Grosso gli ultimi risultati non sono stati estremamente positivi, difatti i tre pareggi consecutivi e il ko di Ascoli hanno rallentato un po’ la corsa alla zona playoff. Fabio Grosso nel match di Avellino dovrà fare a meno di Anderson e Brienza, i due non sono nemmeno partiti con la squadra causa problemi fisici.

Di seguito le probabili formazioni:

AVELLINO (4-4-2): Lezzerini; Pecorini, Ngawa, Kresic, Rizzato; Molina, De Risio, Moretti, D’Angelo; Asencio, Ardemagni. A disposizione: Casadei, Falasco, Laverone, Marchizza, Migliorini, Morero, Evangelista, Wilmots, Cabezas, Castaldo, Morosini, Vajushi. Allenatore: Walter Novellino.

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Gyomber, Marrone, D’Elia; Henderson, Basha, Tello; Cissè, Nenè, Improta. A disposizione: De Lucia, Conti, Cassani, Balkovec, Empereur, Petriccione, Iocolano, Busellato, Kozak, Galano, Floro Flores, Andrada. Allenatore: Fabio Grosso.