Foggia-Avellino: le ultime dai campi

foggia

FOGGIA – Rigenerati dal successo di Chiavari contro l’Entella, i Satanelli vorranno conquistare l’intera posta in palio anche davanti al proprio pubblico, ma allo Zaccheria il bottino è magro in questa stagione: solo otto punti conquistati ed una sola vittoria. Anche la difesa (43 gol subiti) è un tallone d’Achille. Serve una svolta. Sarà 3-5-2 per Stroppa con Guarna in porta Tonucci, Camporee e Loiacono in difesa. Gerbo e Kragl esterni con Agnelli, Greco e Deli in mezzo. Nicastro e Mazzeo coppia di attaccanti.

AVELLINO– Gli irpini sono in un trend positivo con sette punti nelle ultime tre gare. I Lupi cercheranno la tanto attesa vittoria esterna. Sarà 4-4-1-1 per gli irpini con Radu in porta, Laverone e Marchizza terzini con Migliorini e Ngawa centrali. Molina e Wilmots esterni con De Risio e Di Tacchio centrocampisti centrali. D’Angelo alle spalle di Asencio. Fuori Lasik, Morosini, Ardemagni, Bidaoui, Castaldo, Cabezas, Gavazzi e Iuliano.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Gerbo, Agnelli, Greco, Deli, Kragl; Nicastro, Mazzeo. A disposizione: Tarolli, Figliomeni, Fedato, Beretta, Duhamel, Zambelli, Martinelli, Agazzi, Floriano, Celli, Ramè, Scaglia, Calabresi. Allenatore: Stroppa.

AVELLINO (4-4-1-1): Radu; Laverone, Migliorini, Ngawa, Marchizza; Molina, De Risio, Di Tacchio, Wilmots; D’Angelo; Asencio. A disposizione: Lezzerini, Pozzi, Pecorini, Rizzato, Moretti, Kresic, Morero, Evangelista, Vajushi. Allenatore: Novellino. ARBITRO: Di Martino della sezione di Teramo

Foggia-Avellino: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-02-03T09:22:01+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.