Bari, i giornali concordano: “Henderson è la sorpresa. Forza e grinta a supporto della squadra”
Liam Henderson ha riscosso grandi consensi, diventando nel giro di diverse gare, il beniamino dei tifosi. Arrivato in sordina, dopo aver superato un provino con i pugliesi, il ragazzo si è imposto diventando un punto fermo dei Galletti. Il Corriere dello Sport, alla luce della sua conferenza stampa, sottolinea: “Disfatta la valigia Henderson è diventato […]
Liam Henderson ha riscosso grandi consensi, diventando nel giro di diverse gare, il beniamino dei tifosi. Arrivato in sordina, dopo aver superato un provino con i pugliesi, il ragazzo si è imposto diventando un punto fermo dei Galletti. Il Corriere dello Sport, alla luce della sua conferenza stampa, sottolinea: “Disfatta la valigia Henderson è diventato la sorpresissima del Bari. Il tempo di ambientarsi in panchina col Cesena poi subito titolare per otto partite di fila segnando un gran gol alla malcapitata Ternana. Primo scozzese della storia biancorossa, forza e temperamento da vendere si è subito adattato alla realtà del nostro campionato cadetto”.
Anche La Gazzetta del Mezzogiorno non si esime dall’elogiarlo: “Ha solo 21 anni, Liam. Ma è sveglio, estroverso, aperto alle novità. Sebbene si affidi all’inglese senza avventurarsi nell’ italiano, affronta ogni argomento con il sorriso e con una sicurezza inconsueta per un ragazzo della sua età”.