Benevento, Letizia: “La sosta ci ha fatto bene. Perugia? Ce la metteremo tutta per ottenere i tre punti”
LETIZIA BENEVENTO – È sicuramente tra i protagonisti dell’ottimo avvio di campionato del Benevento Gaetano Letizia che, ai microfoni di Ottopagine.it, ha fatto il punto in casa giallorossa in vista della sfida contro il Perugia che attende i sanniti dopo la sosta. Queste le sue parole: “Sono stati dei giorni positivi. Ci siamo allenati in […]
LETIZIA BENEVENTO – È sicuramente tra i protagonisti dell’ottimo avvio di campionato del Benevento Gaetano Letizia che, ai microfoni di Ottopagine.it, ha fatto il punto in casa giallorossa in vista della sfida contro il Perugia che attende i sanniti dopo la sosta. Queste le sue parole:
“Sono stati dei giorni positivi. Ci siamo allenati in maniera intensa e adesso cominceremo a preparare nel dettaglio la sfida con il Perugia. Devo dire che la sosta è arrivata nel momento giusto, perché ci ha permesso di recuperare calciatori importanti come Sau e Schiattarella. Chi era un po’ più stanco ha avuto modo di ricaricare le batterie. Speriamo di ripartire nel migliore dei modi. Il match di sabato non sarà affatto semplice. Ce la metteremo tutta per conquistare i tre punti e restare al primo posto in classifica”.
“Sto dando il mio contributo, c’è sempre da migliorare ma spero di dare il mio meglio fino alla fine per questa squadra”.