Benevento, Caserta ottimista nel post Alessandria: “Ho avuto le risposte che cercavo e sul mercato…”
CASERTA BENEVENTO ALESSANDRIA – Il Benevento ha grande nostalgia di Serie A e comincia con il piede giusto la nuova stagione in B. Queste le parole di mister Caserta riportate anche da Ottopagine.it: “Bisognava partire con il piede giusto, sono felice che la squadra sia stata brava a reagire. Abbiamo sicuramente commesso degli errori, nulla […]
CASERTA BENEVENTO ALESSANDRIA – Il Benevento ha grande nostalgia di Serie A e comincia con il piede giusto la nuova stagione in B. Queste le parole di mister Caserta riportate anche da Ottopagine.it: “Bisognava partire con il piede giusto, sono felice che la squadra sia stata brava a reagire. Abbiamo sicuramente commesso degli errori, nulla che non sia normale a questo punto della stagione. L’Alessandria ci ha aspettato e il terzo gol ci ha condizionato perché nato da un errore individuale dal quale è arrivato il calcio di rigore. Ci siamo abbassati, non c’è ancora la condizione fisica per novanta minuti ma la cosa importante era vincere e non forzare le giocate. Spesso abbiamo sbagliato cercando di portare in avanti il maggior numero di calciatori possibili, facendo poca copertura anche se a me piace che la squadra comandi il gioco. Al portiere invece chiedo tanta manovra, con lui cerco di recuperare il calciatore a centrocampo”.
Sull’avversario: “L’Alessandria era molto bassa e non veniva a pressarci mentre noi andavamo a uomo su Calò, nostro punto di riferimento nella costruzione. Bene anche i terzini ai quali solitamente chiedo di stare molto alti, ma questa volta sono stati bassi. Posso dirmi contento della rosa a disposizione. Mi limito a fare l’allenatore. C’è anche Lapadula che è a tutti gli effetti un calciatore del Benevento. In avanti abbiamo struttura, considerati Di Serio e Moncini. Con Sau si perdono centimetri, ma durante la manovra siamo molto più bravi rispetto a uno più strutturato”.