30 Luglio 2018

Molti club si muovono per Verde, la pista Benevento si complica

VERDE BENEVENTO – Soltanto ieri pareva tutt’altro che impossibile l’approdo a Benevento dell’esterno offensivo della Roma Daniele Verde. Sul prospetto ex Avellino e Hellas Verona, però, stanno concentrando le attenzioni diversi club europei che militano nella massima serie dei rispettivi campionati. Oltre al Reims, infatti, secondo Gianlucadimarzio.com, anche Udinese e Alaves hanno avviato un approccio di trattativa con la società capitolina. Per il calciatore ventiduenne la prossima stagione […]

VERDE BENEVENTO – Soltanto ieri pareva tutt’altro che impossibile l’approdo a Benevento dell’esterno offensivo della Roma Daniele Verde. Sul prospetto ex Avellino Hellas Verona, però, stanno concentrando le attenzioni diversi club europei che militano nella massima serie dei rispettivi campionati. Oltre al Reims, infatti, secondo Gianlucadimarzio.com, anche Udinese Alaves hanno avviato un approccio di trattativa con la società capitolina.

Per il calciatore ventiduenne la prossima stagione si profila come quella della verità: dopo anni caratterizzati da molta incostanza e qualche sprazzo di notevole livello, ora sarà per lui necessario, a prescindere da maglia e campionato, dimostrare di possedere la continuità necessaria per far bene nel calcio dei grandi.