Molti club si muovono per Verde, la pista Benevento si complica

Verde Benevento

VERDE BENEVENTO – Soltanto ieri pareva tutt’altro che impossibile l’approdo a Benevento dell’esterno offensivo della Roma Daniele Verde. Sul prospetto ex Avellino Hellas Verona, però, stanno concentrando le attenzioni diversi club europei che militano nella massima serie dei rispettivi campionati. Oltre al Reims, infatti, secondo Gianlucadimarzio.com, anche Udinese Alaves hanno avviato un approccio di trattativa con la società capitolina.

Per il calciatore ventiduenne la prossima stagione si profila come quella della verità: dopo anni caratterizzati da molta incostanza e qualche sprazzo di notevole livello, ora sarà per lui necessario, a prescindere da maglia e campionato, dimostrare di possedere la continuità necessaria per far bene nel calcio dei grandi.

Molti club si muovono per Verde, la pista Benevento si complica ultima modifica: 2018-07-30T08:19:25+00:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.