Cremonese, Bisoli: “La sconfitta è colpa mia. Errore Castagnetti? Solo chi non gioca non sbaglia”

Bisoli Padova

BISOLI CREMONESE CITTADELLA – Pierpaolo Bisoli, tecnico della Cremonese, ha parlato dopo la sconfitta interna col Cittadella. Di seguito le sue parole raccolte dalla redazione di Cuoregrigiorosso.com:

“La colpa è mia, devo saper trasmettere ai ragazzi quando c’è un pericolo. Ci siamo fatti gol da soli. Oggi avevamo preparato bene la gara, e fino al gol abbiamo sviluppato anche delle buone trame, ma adesso sono fondamentali i dettagli. L’anno scorso non avremmo perso una partita del genere, al massimo avremmo fatto 0-0. Dobbiamo ritrovare lo spirito che ci ha contraddistinto l’anno scorso, ci è mancata cattiveria in zona difensiva e la classica “stoccata”. I troppi errori? Oggi è toccato a Castagnetti, magari la prossima volta tocca all’avversario. Solo chi non gioca non sbaglia. Anche sul secondo gol abbiamo sbagliato, nonostante fossimo 3 contro 1 abbiamo commesso fallo. Mi spiace per il risultato di oggi, ma voglio dire loro distare tranquilli, perché avranno soddisfazioni”.

FONTE: Cuoregrigiorosso.com

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.