Pescara, Bocchetti: “Fatti passi in avanti, ma dovevamo vincere”
BOCCHETTI PESCARA – Antonio Bocchetti, dirigente del Pescara, è stato raggiunto dai microfoni di Rete8 per commentare il pareggio contro il Pordenone. Di seguito quanto ripreso da tuttopescaracalcio.com: “Abbiamo sofferto il gusto contro il Pordenone. Ci sono rimpianti per le palle gol prodotte. Ci sono stati passi in avanti e questo è positivo, ma dovevamo […]
BOCCHETTI PESCARA – Antonio Bocchetti, dirigente del Pescara, è stato raggiunto dai microfoni di Rete8 per commentare il pareggio contro il Pordenone. Di seguito quanto ripreso da tuttopescaracalcio.com: “Abbiamo sofferto il gusto contro il Pordenone. Ci sono rimpianti per le palle gol prodotte. Ci sono stati passi in avanti e questo è positivo, ma dovevamo vincere. Abbiamo fatto di tutto per vincerla, la squadra ha avuto anche qualità per vincerla. Abbiamo preso due legni, l’azione importante di Maistro nel primo tempo, poi nella ripresa è stato un monologo del Pescara.
Grassadonia le sta provando tutte? Era un 4-3-3 in fase di possesso. C’è rammarico, ma dobbiamo essere fiduciosi perché se giochiamo cosi e miglioriamo, allora possiamo vincere. Le partite noi dobbiamo solo vincerle. Anche con l’Ascoli è una partita da vincere, ci proveremo, recuperiamo qualche giocatore. C’è però rammarico perché vincere oggi ci avrebbe dato uno slancio notevole. Machin fuori partita? Chi subentra in una partita già rodata fa fatica. In lui si è vista la qualità del ragazzo che ha prodotto due assist. È un valore aggiunto di questa squadra. Galano meglio nel secondo tempo? Sì, ma perché la squadra ha iniziato a giocare più su di lui. La sostituzione di Maistro? Bisogna domandarlo al mister“.