Pescara, Breda: “Si fa fatica a dir di no a questa piazza. Sul modulo…”
BREDA PESCARA – Roberto Breda, nuovo tecnico del Pescara, ha rilasciato le prime dichiarazioni all’emittente Rete8. Ecco quanto raccolto da PescaraSport24.it: “Pescara è una bella piazza. Al di là del fatto che la situazione non è semplice, c’è un bel gruppo e secondo me si pò fare un bel lavoro. Vedo delle potenzialità che spero […]
BREDA PESCARA – Roberto Breda, nuovo tecnico del Pescara, ha rilasciato le prime dichiarazioni all’emittente Rete8. Ecco quanto raccolto da PescaraSport24.it:
“Pescara è una bella piazza. Al di là del fatto che la situazione non è semplice, c’è un bel gruppo e secondo me si pò fare un bel lavoro. Vedo delle potenzialità che spero di riuscire a farle vedere con il lavoro dello staff. E’ una bella scommessa? Meglio farne in un posto così e con una rosa così, piuttosto che magari altrove. Ho seguito certamente il Pescara, quando non si allena si vedono tutte le partite e uno cerca di vedere pregi e difetti di tutte le squadre. 3-5-2 come mio marchio di fabbrica? Non è vero, perchè a Terni ho fatto il 4-2-3-1, a Chiavari il 4-3-1-2, dipende da tante cose. Ma adesso è presto per parlare di numeri. A questa piazza e a questa rosa fai fatica a dir di no”.