Gazzetta dello Sport – Brescia di lusso, risorge con Lopez e schianta il Lecce

BRESCIA LECCE GAZZETTA – “Brescia di lusso. Risorge con Lopez e schianta il Lecce”. E’ questo il titolo dedicato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport al netto successo per 3-0 ottenuto dal Brescia sul Lecce nell’anticipo di ieri del “Rigamonti“. A decidere la sfida una doppietta di Ndoj ed il tris di Ayè che fanno ri-partire al meglio l’avventura di Diego Lopez sulla panchina delle Rondinelle, dopo l’esonero di Del Neri.

Efficace il cambio di modulo attuato da parte del tecnico uruguayano: accantonato il 4-4-2 per un più efficace 4-3-1-2 con Spalek a ballare dietro le punte Donnarumma-Ayè e bravo anche nel fare da schermo al play giallorosso Majer. Crollo clamoroso, invece, per i pugliesi che in stagione non avevano ancora subito reti prima di ieri. Pesa però, la rete del potenziale 1-1 ingiustamente annullata a Meccariello per un fuorigioco inesistente. Per l’ex Corini, artefice della promozione in Serie A dei lombardi di due anni fa ed applaudito nel prepartita dai sostenitori di casa, c’è senz’altro da lavorare.

Gazzetta dello Sport – Brescia di lusso, risorge con Lopez e schianta il Lecce ultima modifica: 2020-10-17T11:08:09+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.