Bisoli sul Brescia: “E’ una piazza importante. Clotet ha dimostrato di saper fare”
BISOLI BRESCIA DICHIARAZIONI- Pierpaolo Bisoli , ex tecnico della Cremonese, è stato intervistato dal giornale di Brescia e ha analizzato il cammino delle rondinelle con l’arrivo del nuovo allenatore. Ecco le seguenti dichiarazioni riportate da tifobrescia.it: SERIE A PRENOTATA DA EMPOLI E LECCE. “Otto partite sono tante per dare tutto per fatto, anche per le prime […]
BISOLI BRESCIA DICHIARAZIONI- Pierpaolo Bisoli , ex tecnico della Cremonese, è stato intervistato dal giornale di Brescia e ha analizzato il cammino delle rondinelle con l’arrivo del nuovo allenatore.
Ecco le seguenti dichiarazioni riportate da tifobrescia.it:
SERIE A PRENOTATA DA EMPOLI E LECCE. “Otto partite sono tante per dare tutto per fatto, anche per le prime due che stanno correndo sinceramente. Ci sono squadre come il Monza che non molleranno fino alla fine. Forse l’Empoli, per come gioca, davvero molto bene, e per la rosa di giovani di valore che ha, è la candidata numero uno, quello sì. E se lo merita“.
ENTELLA E PESCARA DISTACCATE, LOTTANO IN DUE PER NON RETROCEDERE. “Per la salvezza la lotta è ristretta solo alla conquista della sfida playout. C’è uno stacco che si è creato sulle quint’ultime che non credo verrà ricucito. Tuttavia dico che tutte e cinque le ultime possono giocarselo quello spareggio“.
IL BRESCIA E’ A -5 DAI PLAYOFF E A +10 SUI PLAYOUT: SALVEZZA O ULTIMI POSTI PLAYOFF? “Siccome ha in mano già una salvezza tranquilla, il Brescia deve pensare a fare in queste ultime otto gare più punti possibili per provare ad agganciare il treno playoff. La squadra è forte, il nuovo allenatore Clotet ha dimostrato di saper fare ed è una piazza importante. Non deve tirarsi indietro“.