Brescia, Mateju: “Non mi interessa delle critiche, penso solo a fare il meglio per la maglia. In casa giochiamo più nervosi”
BRESCIA MATEJU – Ales Mateju oggi ha parlato per la prima volta in conferenza stampa dopo quattro stagioni con le Rondinelle. Queste le sue parole secondo quanto riportato da bresciaingol.com: “Al mio primo anno non è stato facile l’ambientamento, ma siamo andati in serie A e questo mi ha aiutato. Purtroppo siamo retrocessi subito e […]
BRESCIA MATEJU – Ales Mateju oggi ha parlato per la prima volta in conferenza stampa dopo quattro stagioni con le Rondinelle. Queste le sue parole secondo quanto riportato da bresciaingol.com: “Al mio primo anno non è stato facile l’ambientamento, ma siamo andati in serie A e questo mi ha aiutato. Purtroppo siamo retrocessi subito e adesso dobbiamo fare il possibile per tornare subito in quel campionato. Delle critiche che ho ricevuto non mi frega (testuale, ndr), non guardo cosa scrivono sui giornali o da altre parti, io penso ad allenarmi e fare il meglio per la maglia. E’ strano che non abbiamo mai parlato in conferenza, in effetti. Ora ci sono tanti stranieri, ma quando arrivai c’eravamo io e Spalek e basta. Sono orgoglioso di essere a una partita dalle 100 gare con il Brescia. Terzino o difensore centrale? Entrambi. L’importante è giocare. Solo questo mi interessa. Quattro allenatori? Tutti sono stati speciali, non mi frega (usa spesso questo vocabolo, ndr) altro di quello che si fa in campo. Scadenza di contratto? Aspetto. Mancano tre partite poi vediamo anche cosa succede a gennaio. In casa giochiamo più nervosi che in trasferta e non so il perchè. Dobbiamo stare più tranquilli, come siamo in trasferta. Anche al Rigamonti bisogna riuscire a giocare più aggressivi ed essere pronti ad affrontare anche la squadra che si chiudono e contro le avversarie che si chiudono. Speriamo che con il Cittadella ci sia tanta gente, vogliamo giocare bene e vincere anche per loro”