8 Aprile 2019

Brescia, Cellino: “Giù le mani da Tonali, siamo concentrati sulla Serie A”

CELLINO BRESCIA TONALI A – La buona prestazione fornita da Sandro Tonali contro il Venezia nell’inedito ruolo di mezzala e il gol siglato all’interno del match hanno ridestato l’interesse delle big, Inter in primis, per il gioiello classe 2000 del Brescia. Il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino ha però gettato acqua sul fuoco, tracciando una linea categorica nel corso di un’intervista al Giornale di Brescia. “Non […]

CELLINO BRESCIA TONALI A – La buona prestazione fornita da Sandro Tonali contro il Venezia nell’inedito ruolo di mezzala e il gol siglato all’interno del match hanno ridestato l’interesse delle big, Inter in primis, per il gioiello classe 2000 del Brescia. Il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino ha però gettato acqua sul fuoco, tracciando una linea categorica nel corso di un’intervista al Giornale di Brescia.

“Non ho fissato nessuna cifra e ho già respinto diverse offerte, ora siamo tutti concentrati soltanto sull’obiettivo Serie A. Riconosciamo il solo La Florio come agente di Tonali e non siamo interessati a cedere il giocatore.”