Qui Como – Fabregas verso il rientro, forse esordirà contro il Brescia. Chajia rimanda a settembre
FABREGAS CHAJIA COMO – Il Como ha ingranato subito la marcia in questo avvio di campionato, ottenendo due pareggi nelle prime due uscite ma contro due squadre del calibro di Cagliari e Pisa. In riva al lago però, c’è ancora tanta attesa, perchè i lariani non vedono l’ora di poter ammirare in campo Cesc Fabregas […]
FABREGAS CHAJIA COMO – Il Como ha ingranato subito la marcia in questo avvio di campionato, ottenendo due pareggi nelle prime due uscite ma contro due squadre del calibro di Cagliari e Pisa. In riva al lago però, c’è ancora tanta attesa, perchè i lariani non vedono l’ora di poter ammirare in campo Cesc Fabregas e Moutir Chajia.
Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, Cesc Fabregas procede spedito verso il rientro e chissà che in occasione del derby contro il Brescia di lunedì prossimo non possa trovare una maglia da titolare, o alla peggio un ruolo da subentrante. Il belga di origini marocchine è invece leggermente più indietro del catalano. Fermo dal novembre 2021, è probabile che Chajia rientri per una delle prime due partite di settembre.