Palermo, Brignoli: “Non sono contentissimo per il risultato. Potevamo fare di più”

BRIGNOLI SPEZIA PALERMOAlberto Brignoli, portiere del Palermo, si è concesso ai microfoni di Dazn dopo la partita con lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni:

“E’ stata una partita equilibrata. Ho fatto qualche parata importante, ma anche Lamanna è stato bravo ad evitare il gol. Non sono contentissimo del risultato finale, potevamo vincere. Due punti persi o uno guadagnato, viste anche l’assenza nello Spezia? Sicuramente se vogliamo arrivare dove vogliamo dobbiamo fare qualcosa in più. Un punto non si butta mai, è un mattoncino importante. Ora il prossimo match non sarà facile, l’Ascoli è una squadra importante. Poi ci toccherà lo scontro diretto col Cittadella”.

Palermo, Brignoli: “Non sono contentissimo per il risultato. Potevamo fare di più” ultima modifica: 2018-12-23T19:32:49+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.