23 Dicembre 2018

Palermo, Brignoli: “Non sono contentissimo per il risultato. Potevamo fare di più”

BRIGNOLI SPEZIA PALERMO – Alberto Brignoli, portiere del Palermo, si è concesso ai microfoni di Dazn dopo la partita con lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni: “E’ stata una partita equilibrata. Ho fatto qualche parata importante, ma anche Lamanna è stato bravo ad evitare il gol. Non sono contentissimo del risultato finale, potevamo vincere. […]

BRIGNOLI SPEZIA PALERMOAlberto Brignoli, portiere del Palermo, si è concesso ai microfoni di Dazn dopo la partita con lo Spezia. Di seguito le sue dichiarazioni:

“E’ stata una partita equilibrata. Ho fatto qualche parata importante, ma anche Lamanna è stato bravo ad evitare il gol. Non sono contentissimo del risultato finale, potevamo vincere. Due punti persi o uno guadagnato, viste anche l’assenza nello Spezia? Sicuramente se vogliamo arrivare dove vogliamo dobbiamo fare qualcosa in più. Un punto non si butta mai, è un mattoncino importante. Ora il prossimo match non sarà facile, l’Ascoli è una squadra importante. Poi ci toccherà lo scontro diretto col Cittadella”.