Pescara, sfuma l’arrivo di Cacciatore: lo sfogo del giocatore su Instagram

Cacciatore

CACCIATORE PESCARA – In molti avevano dato già per fatto l’arrivo di Fabrizio Cacciatore al Pescara, invece la trattativa a quanto pare non è andata nel verso giusto ed il calciatore resta ancora sulla lista svincolati. L’ex Cagliari, con un lungo post su Instagram, ha rilasciato un lungo sfogo, anche se non è mai stato citato il Pescara. Ecco quanto si legge:

“Mi trovo costretto a fare questo post cosa che fino a qualche mese fa non avrei mai immaginato di dover fare , per evidenziare anche a coloro a cui non fosse chiaro il mio ottimo stato di salute fisica, testimoniato dalle mie presenze in campo fino alla fine del contratto e rafforzato anche dai miei continui e costanti allenamenti a pieno ritmo da luglio ad oggi.
Dopo tanti anni di sacrifici per quella che da sempre è la mia passione, sentirmi costretto a scrivere ciò lo trovo veramente triste e svilente.
Non sono qua per discutere il vostro pensiero, per alcuni potrei essere il più bravo per altri il più scarso, ogni giocatore ha il suo percorso e le sue caratteristiche , ma vorrei essere valutato per quello che ho dato senza scorrettezze.
Mi auguro che tutto il buon tempo che certe persone usano così male venga impiegato in cose più serie e corrette.
Un abbraccio Fabrizio”

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.