Calciomercato Cagliari – Tentativo per Baldini del Cittadella: primo incontro positivo
CALCIOMERCATO CAGLIARI BALDINI – Il Cagliari, nelle ultime ore, ha messo il piede sull’acceleratore in ottica entrate. Infatti, secondo quanto riporta Nicolò Schira, noto esperto di Calciomercato, il club sardo punta forte su Enrico Baldini del Cittadella. Oltre al bomber Massimo Coda, la società rossoblu ha l’idea di riempire ancora il reparto offensivo in vista […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI BALDINI – Il Cagliari, nelle ultime ore, ha messo il piede sull’acceleratore in ottica entrate. Infatti, secondo quanto riporta Nicolò Schira, noto esperto di Calciomercato, il club sardo punta forte su Enrico Baldini del Cittadella.
Oltre al bomber Massimo Coda, la società rossoblu ha l’idea di riempire ancora il reparto offensivo in vista di una stagione lunga e difficile. Lo scorso anno l’attaccante, classe ’96, è andato in doppia cifra con la maglia granata (10 reti in 34 presenze). Baldini può agire da punta centrale oppure da seconda punta. Non è da escludere anche un’altra opzione: quella di ala sinistra.
Il primo summit tra l’agente del calciatore, Tullio Tinti, e il club sardo è stato positivo. Seguiranno aggiornamenti in merito.