Calciomercato Cagliari – Il sogno per la fascia sinistra è Zeegelaar
CALCIOMERCATO CAGLIARI ZEEGELAAR – Il Cagliari vuole rinforzare la catena di sinistra per dare più soluzioni tattiche al tecnico Fabio Liverani. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la società sarda avrebbe messo nel mirino lo svincolato Marvin Zeegelaar, ex Udinese. In Serie A ha disputato quattro stagioni con la maglia dell’Udinese, per un totale […]
CALCIOMERCATO CAGLIARI ZEEGELAAR – Il Cagliari vuole rinforzare la catena di sinistra per dare più soluzioni tattiche al tecnico Fabio Liverani. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la società sarda avrebbe messo nel mirino lo svincolato Marvin Zeegelaar, ex Udinese.
In Serie A ha disputato quattro stagioni con la maglia dell’Udinese, per un totale di sessantatré presenze e una rete alla Juventus il tre gennaio duemilaventuno. L’interesse verso il terzino olandese c’è ed è concreto ora serve lo step decisivo per chiudere il colpo: trovare l’accordo tra le parti. Un autentico giramondo, Zeegelaar. Cresciuto nell’Ajax, ha giocato anche in Spagna, Turchia, Portogallo e Inghilterra. Il 30 giugno scorso è scaduto il suo contratto con l’Udinese. La prossima tappa potrebbe essere la Sardegna? Vedremo.