Calciomercato Ternana – Di Gregorio e Bergonzi accostati alla Fere
DI GREGORIO BERGONZI TERNANA – Ternana scatenata sul mercato, con l’obiettivo numero uno che è quello di rinforzare notevolmente la rosa dopo l’ultima stagione. Si lavora su due fronti, perchè secondo Il Corriere dell’Umbria, sono due i nomi nuovi accostati alla Ternana: il portiere Di Gregorio e il terzino Bergonzi. Di Gregorio è stato il […]
DI GREGORIO BERGONZI TERNANA – Ternana scatenata sul mercato, con l’obiettivo numero uno che è quello di rinforzare notevolmente la rosa dopo l’ultima stagione. Si lavora su due fronti, perchè secondo Il Corriere dell’Umbria, sono due i nomi nuovi accostati alla Ternana: il portiere Di Gregorio e il terzino Bergonzi.
Di Gregorio è stato il primo portiere del Monza nell’ultima stagione miracolosa che ha visto il club brianzolo arrivare in Serie A per la prima volta nella sua storia. Dopo l’acquisto di Alessio Cragno dal Cagliari, il Monza potrebbe lasciar partire Di Gregorio, e la Ternana gradisce. Bergonzi invece è un terzino classe 2001 che si è messo in mostra con la Feralpisalò nell’ultimo campionato di Serie C, e potrebbe essere pronto per la cadetteria dopo due anni di prima squadra e dopo le giovanili con l’Atalanta.