Il Chievo non ammesso in B libera diversi calciatori: le occasioni a parametro zero
CALCIATORI SVINCOLATI CHIEVO – Il Chievo è nel baratro: la richiesta dei clivensi per iscriversi al prossimo campionato in Serie B è stata rigettata sia dalla Covisoc che dal Collegio di Garanzia e la mancata ammissione al prossimo campionato è stata confermata ufficializzata dalla FIGC dopo i ricorsi respinti da CONI e Tar. La Federazione ha […]
CALCIATORI SVINCOLATI CHIEVO – Il Chievo è nel baratro: la richiesta dei clivensi per iscriversi al prossimo campionato in Serie B è stata rigettata sia dalla Covisoc che dal Collegio di Garanzia e la mancata ammissione al prossimo campionato è stata confermata ufficializzata dalla FIGC dopo i ricorsi respinti da CONI e Tar. La Federazione ha inoltre ufficialmente deliberato lo svincolo dei calciatori che erano di proprietà dei Mussi Volanti, che ora sono liberi di accasarsi ad altri club.
I POSSIBILI COLPI A PARAMETRO ZERO
Andando in ordine di ruolo, ecco i possibili colpi a parametro zero per le altre squadre di Serie B (ma anche A e C) che si fionderanno sui profili appetibili.
Semper, Vaisanen, Rigione, Gigliotti, Mogos, Zuelli, Pucciarelli, M.De Luca, Margiotta, Fabbro, Djordjevic.