Calciomercato Monza, Morosini in uscita: un club di C sfida il Venezia

CALCIOMERCATO MONZA MOROSINI – In queste settimane il club brianzolo, a suon di colpi, sta recitando un ruolo da protagonista sul mercato. La compagine del patron Berlusconi, però, dovrà pensare anche a sfoltire la rosa.

Sulla lista dei possibili partenti c’è il centrocampista Tommaso Morosini: nonostante un ottimo girone di ritorno con la maglia biancorossa, per la regola degli over potrebbe essere lui uno dei sacrificati. Secondo quanto rivelato da SportitaliaModena Venezia si sarebbero già mosse per l’ex Piacenza.

Calciomercato Monza, Morosini in uscita: un club di C sfida il Venezia ultima modifica: 2020-08-12T19:18:23+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.