ESCLUSIVA PSB – Intreccio tra Ninkovic e Nalini: i dettagli

Ninkovic Ascoli

CALCIOMERCATO NINKOVIC NALINI – Le ultime ore di calciomercato regalano colpi di scena, trattative che sembrano essersi arenate ma che tornano improvvisamente in auge. Intrecci, aggiornamenti, novità. Quanto sta accadendo sull’asse Ascoli-Crotone-Vicenza rispecchia proprio questo concetto. Come riportato in mattinata, Nikola Ninkovic era restio ad accettare il trasferimento proprio al Crotone, in una fumata che sembrava dunque nera. Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, però, i discorsi tra le parti proseguono, sebbene il calciatore continui a fare muro. L’eventualità di non arrivare al serbo frena i Pitagorici sul fronte cessione di Andre Nalini, che ha trovato l’accordo con il Vicenza. I veneti attenderanno ancora un paio di ore prima di cambiare obiettivo.

ESCLUSIVA PSB – Intreccio tra Ninkovic e Nalini: i dettagli ultima modifica: 2020-01-31T15:46:25+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.